COMUNICATO ALLA CLIENTELA - Decorrenza 01.01.2023

Convenzioni e accesso mensa

A decorrere dal 01 gennaio 2023 la Coop. Dei Lavoratori della Banca Popolare di Bergamo – Credito Varesino Soc. Coop. a r.l. cederà la propria attività di mensa aziendale svolta nei locali di via Don Luigi Palazzolo 71 e di via Sant’Alessandro 49, alla società Pellegrini Spa che continuerà il regolare svolgimento del servizio a favore dell’utenza.

Nelle prime settimane di gennaio verranno stipulate  nuove convenzioni con la società Pellegrini Spa, in sostituzione delle attuali. La sottoscrizione della convenzione non prevede alcun costo per l’azienda convenzionata.

Nel frattempo il servizio mensa risulterà garantito a tutti con le consuete modalità di accesso.

Termini di utilizzo tessere “Cooperativa”

Le tessere “Cooperativa” potranno essere regolarmente utilizzate per il pagamento del pasto fino al 31 marzo 2023. Il rimborso dell’eventuale importo residuo presente sulla tessera alla data del 31 marzo 2023 e non sufficiente per l’acquisto di un pasto completo, potrà essere richiesto, a partire dal  01 aprile 2023, utilizzando il modulo che verrà reso disponibile sul sito www.mensabpb.it entro il 31 marzo 2023.

Ulteriori sistemi di pagamento accettati dal 1° gennaio 2023

A decorrere dal 1° gennaio 2023 potranno essere utilizzati, in aggiunta alla tessera “Cooperativa” sopra citata, tutti i più comuni sistemi di pagamento (Contanti, Bancomat, Carte di Credito)  oltre ai più comuni “buoni pasto” compresa la c.d. Pellegrini Card.

Per ogni ulteriore chiarimento si invita a prendere contatto con:

Dott.ssa Giulia Dottori

Giulia.Dottori@gruppopellegrini.it

Telefono 349 3394948

A PROPOSITO DEL GRUPPO PELLEGRINI

La Pellegrini, fondata dal Cavaliere del Lavoro Ernesto Pellegrini nel 1965, oggi è una realtà che si occupa di servizi dedicati ad aziende, enti scolastici, ospedali, RSA ed altre Istituzioni, in Italia e all'estero con un fatturato di circa 750 milioni di Euro. Valentina Pellegrini, Vice Presidente, affianca Ernesto Pellegrini nella gestione. Sono oltre 10.000 i dipendenti della Pellegrini, distribuiti fra le sedi di Milano, Roma, Mendrisio (Svizzera) e i tanti appalti in giro per il mondo. Il business dell’azienda si basa su 5 attività: Ristorazione, Welfare Solutions, Pulizia, Sanificazione e Servizi Integrati, Distribuzione Automatica, Lavorazione della Carne e Forniture alimentari. L'Accademia Pellegrini è il centro di eccellenza dell'azienda e per volontà della famiglia imprenditrice, la Pellegrini reinveste nell’azienda tutti i propri utili. La Pellegrini sostiene dal 2014 la Fondazione Ernesto Pellegrini ONLUS, la cui prima attività è stata il ristorante solidale Ruben. www.gruppopellegrini.it.