Informiamo la gentile clientela che, in ottemperanza alle disposizioni di Legge in materia di contenimento della pandemia da Covid-19, l'accesso ai locali delle Mense di via Palazzolo e di via S. Alessandro sarà consentito da Lunedì 6 Dicembre 2021 solo ed esclusivamente previa esibizione del GREEN PASS RAFFORZATO (c.d. Super Green Pass) qualora il cliente voglia consumare il pasto in sala.

Non sarà invece richiesta alcuna certificazione per il ritiro delle prenotazioni eseguite attraverso il sito (Take Away o Delivery) o per l'acquisto di piatti da asporto*.

Il controllo del Green Pass verrà eseguito all'ingresso da personale della mensa attraverso l'utilizzo della app "VERIFICAC19" come previsto dalle norme vigenti. 

Per sveltire le operazioni di controllo limitando eventuali disagi invitiamo la clientela ad esibire il Green Pass preferibilmente attraverso strumenti elettronici (ad es. utilizzando quanto generato dalle app "Immuni" e/o "IO" sul proprio smartphone) di più semplice e immediata lettura rispetto al certificato cartaceo.

Pur consapevoli dei possibili disagi arrecati dall'adozione di tali misure, seppur non dipendenti dalla nostra volontà, confidiamo nella collaborazione e nella comprensione di tutti a tutela della propria salute.

Grazie


*servizio attualmente disponibile nella mensa di via Palazzolo