
Informiamo i gentili Soci che il Consiglio di Amministrazione sta proseguendo nel percorso di valutazione e definizione del futuro della Cooperativa e sta vagliando diverse soluzioni con l'obbiettivo di giungere ad una proposta da sottoporre ai Soci entro il 31.10.2023.
In attesa di quanto sopra ed in ottemperanza a quanto previsto dallo Statuto Sociale, qualora il Socio volesse comunque comunicare il proprio recesso irrevocabile dalla Cooperativa può farlo utilizzando UNICAMENTE la procedura elettronica messa a disposizione (in calce alle istruzioni da leggere ATTENTAMENTE prima di procedere) ottenendo il rimborso della quota di capitale sociale versata al momento dell'adesione (Eur 2,58 o Eur 25,00 in base alla data di adesione).
Invitiamo la clientela a seguire scrupolosamente le seguenti regole al fine di poter gestire correttamente il processo di rimborso:
- Compilare TUTTI i campi richiesti avendo cura di verificare in particolare la correttezza dei dati bancari (intestazione del c/c e del codice IBAN da inserire senza spazi) e del numero di tessera.
- E' consentito l'invio di
una sola richiesta di rimborso per ogni titolare di tessera. E’ pertanto
indispensabile verificare la correttezza dei dati inseriti prima
dell’invio in quanto non sarà più possibile fare correzioni/integrazioni
successivamente.
- In presenza di dati errati
e/o incompleti NON verrà eseguito alcun
rimborso.
- Il rimborso avverrà a
mezzo bonifico entro il mese successivo alla data di inserimento.
- NON saranno prese in
considerazione richieste di rimborso cartacee e/o inviate via email.
- La richiesta comporterà automaticamente la decadenza e la cancellazione dal Libro Soci della Cooperativa. In caso di soci minorenni (al momento dell'iscrizione a Socio della Cooperativa) il rimborso riguarderà unicamente l'eventuale saldo tessera, non essendo stata sottoscritta alcuna quota sociale.
PER INSERIRE LA RICHIESTA
CLICCA ---->>> QUI <<<----
Cordiali saluti
LA DIREZIONE