Facendo seguito alla Comunicazione del 16.05.2023 informiamo i Sigg. Soci che, in ottemperanza a quanto previsto dall'art 10 comma 2 dello Statuto Sociale, il Cda della Cooperativa nella seduta del 31.5.2023 ha deliberato l'esclusione dei Soci il cui numero tessera è ricompreso nell'elenco allegato (vedi Comunicazione pubblicata anche sul quotidiano Eco di Bergamo in data 07.06.2023).

I Soci esclusi potranno ottenere il rimborso, direttamente a mezzo bonifico bancario, della quota sociale versata (Eur 2,58 o Eur 25,00 in base alla data di iscrizione) e dell'eventuale saldo tessera utilizzando UNICAMENTE la procedura elettronica messa a disposizione (in calce alle istruzioni da leggere ATTENTAMENTE prima di procedere).

Le richieste potranno essere inserite a partire dal 7 GIUGNO 2023 e fino al 31 LUGLIO 2023.

Invitiamo i Soci esclusi a seguire scrupolosamente le seguenti regole al fine di poter gestire correttamente il processo di rimborso:

  • Compilare TUTTI i campi richiesti avendo cura di verificare in particolare la correttezza dei dati bancari (Intestazione del c/c e Codice IBAN, 27 caratteri da inserire senza spazi) e del numero tessera.
  • E' consentito l'invio di una sola richiesta di rimborso per ogni titolare di tessera. E’ pertanto indispensabile verificare la correttezza dei dati inseriti prima dell’invio in quanto non sarà più possibile fare correzioni/integrazioni successivamente.
  • In presenza di dati errati e/o incompleti NON POTRA' ESSERE eseguito alcun rimborso.

  • Il rimborso avverrà a mezzo bonifico, entro il 31.8.2023, utilizzando il codice IBAN inserito.

  • NON saranno prese in considerazione richieste di rimborso cartacee e/o inviate via email.

  • In caso di soci minorenni (al momento dell'iscrizione a Socio della Cooperativa) il rimborso riguarderà unicamente l'eventuale saldo tessera, non essendo stata sottoscritta alcuna quota sociale.


ATTENZIONE ! Eventuali richieste inoltrate da Soci NON ricompresi nell'elenco allegato non potranno essere evase. Nei prossimi giorni verranno fornite indicazioni specifiche per questa categoria di soci.


    CLICCA --->> QUI <<--- PER VERIFICARE SE LA TUA TESSERA HA DIRITTO AL RIMBORSO (COLONNA EVIDENZIATA)



 CLICCA --->>QUI <<--- PER INSERIRE LA RICHIESTA DI RIMBORSO

                                                                                                        

Cordiali saluti
LA DIREZIONE